top of page

Il nostro esempio più profondo di solidarietà!
 Impegnato in progetti di alto livello sociale dal 1972 si e’ distinto per presentazione e realizzazione di attività rivolte ai più deboli, a tutti coloro che tendono la mano nel momento del bisogno sia con progetti nazionali che internazionali e con missioni umanitarie all'estero.

Esperienza formativa e pratica per la tutela dei minori coordina e gestisce le principali attività e gli eventi mantenendo contatti con le realta’ vicine all’associazione 

La nostra immagine ai vostri occhi!
Esperto grafico, costumista e truccatore con esperienza decennale nel settore, gestisce e cura l’aspetto e l’imagine che ci rappresenta con il suo inconfondibile spirito creativo!

Il nostro sostegno e supporto tecnico - amministrativo per la redazione di documenti, progetti e per la parte relativa agli adempimenti previsti dalla legge.

Il cosplay ha senso nel suo essere straordinario, diverso dalla quotidianeita’!
La sua esperienza e passione ci permette di dare vita, colore ,animazione e abiti agli eventi e alle attività ricreative permettendo di vestire i panni del nostro personaggio preferito! 

Il nostro ponte di raccordo nei rapporti con le istituzioni e i servizi sociali per la gestione degli interventi tra utenza e istituzioni.

Addetto alla gestione del magazzino, delle consegne, del ritiro del materiale donato all’associazione.
Rappresenta la diffusione concreta del nostro aiuto!

bottom of page